Blacksad: Rizzoli Lizard pubblicherà un’edizione integrale delle avventure del gatto detective

Nel mese di aprile la casa editrice Rizzoli Lizard pubblicherà Blacksad includendo tutte le cinque storie del celebre gatto detective in un’edizione integrale ricca di contenuti extra!

blacksad

Stiamo parlando di una tra le più importanti serie noir a fumetti contemporanee che racconta le vicende del detective John Blacksad; scritta da Juan Díaz Canales è disegnata da Juanjo Guarnido.

Dall’indagine sulla morte di una donna amata in passato nella New York degli anni ’50 a quella di un musicista di beat in Texas, l’edizione integrale conterrà cinque episodi in cui il lettore non si limita a seguire una narrazione, ma l’evoluzione stessa dell’intero fumetto.

L’edizione integrale proposta da Rizzoli Lizard sarà un cartonato di 308 pagine che costerà 49,00€ euro, omnicomprensiva di: Da qualche parte fra le ombre (2000), Artic Nation (2003), Anima rossa (2005), L’inferno, il silenzio (2010) e Amarillo (2013), tutte già pubblicate singolarmente dalla stessa casa editrice.

Appuntamento quindi ad Aprile per rivivere le inimitabili atmosfere noir accompagnate dagli spettacolari disegni di Guarnido e da una narrazione sempre avvincente e calzante.