Jurassic Dead: online il trailer del film sui dinosauri zombie!

Sembra che da lassù, lo spirito del mai troppo compianto George Romero continui ad essere una luce di ispirazione che travalica tempo, spazio e anche intere ere geologiche, permettendoci di assistere ad una di quelle meraviglie che ci fanno restare a bocca aperta.

Wild Eye ha infatti pubblicato il primo trailer e il poster di Jurassic Dead, un nuovo incredibile film che promette di essere una sorta di Alba dei Morti Viventi declinata sul genere dinosauro, che Jurassic World togliti proprio!

Jurassic Dead

Atteso per l’estate 2018 (insieme a quell’altro film “Jurassic”) The Jurassic Dead è in parte Jurassic Park, in parte The Walking Dead, con un T-Rex che trasforma chiunque attacchi in uno zombi.

Un’unità di mercenari deve collaborare con un gruppo di studenti tech-geek dopo che l’America è stata colpita da un attacco EMP (Impulso Elettromagnetico).

Nel profondo del deserto, dentro un bunker militare abbandonato, trovano l’origine del terrore, uno scienziato pazzo che ha appena creato un dinosauro T-Rex non-morto, una creatura che trasforma chiunque attacchi in uno zombi.

Tutti dovranno lottare per sopravvivere e salvare il pianeta dall’ultimo predatore non morto.

Jurassic Dead poster

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook