Ecco il divertente video in cui David Harbour danza con i pinguini!

Se pensavate che la cose più strane accadono solo ad Hawkins, preparatevi a stupirvi! Lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Things, ha mantenuto una promessa fatta ai suoi fan e ha condiviso un filmato in cui David Harbour danza con i pinguini dell’Artico!

Dopo anni di apparizioni in teatri, serie e film, Harbour ha ottenuto una grande notorietà in seguito al suo ruolo in Stranger Things. Il ruolo di Hopper ha portato a Harbour legioni di fan, il plauso della critica e nomination per Emmy e Golden Globe, fino a portarlo al suo primo ruolo da protagonista al cinema: Hellboy!

Grazie al sosteno dei suoi fan, ecco un video in cui David Harbour danza con i pinguini!

Di recente Harbour sembra godersi la meritata notorietà. Usando la sua travolgente personalità e una buona conoscenza delle dinamiche social, l’attore tramite il suo account Twitter ha allacciato un rapporto molto stretto con i propri fan, usando la propria immagine anche per beneficenza.

Se l’idea di veder un video in cui David Harbour danza con i pinguini vi sembra incredibile, sappiate che abbiamo già visto l’attore officiare un matrimonio, oltre ad una serie di altre iniziative che hanno visto l’attore i desideri dei propri fan.

Jim Hopper David Harbour

Uno dei sogni che Harbour ha realizzato è uno dei propri. Poco più di un mese fa, l’attore ha chiesto via Twitter quanti retweet gli sarebbero serviti per convincere Greenpeace ad organizzare una trasferta che gli consentisse di danzare con i pinguini imperatori.  La nota organizzazione ambientalista ha fissato il tetto dei 200.000 retweet, e scommetto che è rimasta sbalordita quando, in meno di cinque ore, questa soglia è stata stracciata!

E ora, come promesso, abbiamo un video in cui David Harbour danza con i pinguini. Non ci credete? Guardate qui sotto!

 

I balletti di David Harbour sono diventati un segno distintivo dell’autore, dopo che ha accennato alcuni passetti durante una delle puntate della seconda stagione di Stranger Things.

Fa piacere vedere che l’atteso ritorno di David Harbour a Hawkins e il suo esordio nel mondo dei cinecomic come Hellboy consentano all’attore di potersi comunque godere dei momenti così divertenti!

 

Potrebbe piacerti anche