LEGO mostra le nuove minifigure dedicate alle Powerpuff Girls

È innegabile che da almeno un lustro le Powerpuff Girls (Superchicche nella versione italiana) abbiano davvero parecchio appeal sul pubblico e si inseriscono al meglio nel mondo geek e nerd. Ovviamente, LEGO, uno dei simboli per eccellenza della cultura pop, non poteva non inserirle nel proprio “universo” a mattoncini.

Queste tre meravigliose minifigure sono state ufficialmente annunciate sul sito The Brothers Brick.  Le foto rilasciate sul sito mostrano le tre supereroine Blossom, Bubbles e Buttercup in tutta la loro bellezza in stile LEGO, e le loro figure si inseriscono perfettamente su uno sfondo super colorato, come da buona tradizione della serie animata.

Le Powerpuff Girls alla conquista dell’universo LEGO

Questa, però, non è la prima volta che le Powerpuff Girls entrano nell’universo LEGO. Le tre magnifiche ragazze super colorate avevano fatto il loro esordio nell’universo game targato LEGO per un Expansions Pack di Dimensions

Le Powerpuff Girls stanno avendo un periodo di fortissimo ritorno in questi ultimi anni, grazie anche alle nuove serie distribuite su Cartoon Network.

Il franchise, inoltre, oltre a crossover particolari come con la serie animata Teen Titans Go!, sta vedendo un forte ritorno anche in una serie a fumetti IDW e in tantissimi altri giocattoli e gadget.

LEGO distribuirà ufficialmente le minifigure delle Powerpuff Girls a partire da Agosto, la data precisa non è stata ancora annunciata. Chissà le anche loro un giorno diventeranno parte delle minifigures Lego più rare!

 

 

Potrebbe piacerti anche