Attack On Titan 2: la componente multiplayer si mostra nel nuovo trailer!

Attack on Titan 2

Koei Tecmo America ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Attack on Titan 2, il videogame sequel del primo titolo ispirato al manga L’attacco dei Giganti opera di Hajime Isayama.

Il video, che potete vedere qui sotto, focalizza l’attenzione sulla componente multiplayer del gioco sviluppato, come il suo predecessore, da Omega Force.

In modalità online, i giocatori possono allearsi o competere con altri giocatori di tutto il mondo per eliminare i giganti.

La modalità Storia in versione cooperativa consente ai giocatori di condividere la Story Mode con un altro giocatore, in maniera da potersi aiutare a vicenda facendo rivivere i partner sconfitti.

Nella modalità Scout Missions, sempre in versione cooperativa, fino a quattro giocatori possono affrontare diverse missioni insieme, mentre in modalità Annientamento, un gruppo di quattro giocatori competono contro altrettanti palare avversari al fine di ottenere il punteggio più alto lottando contro i giganti.

Dopo il lancio del gioco (il 15 marzo in Giappone e il 20 marzo in Europa e Nord America) verrà aggiunta una nuova modalità “scioccante”, ricordando che la versione per Nintendo Switch supporta anche un multiplayer wireless locale per un massimo di otto dispositivi.

Attack on Titan 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gematsu