C’è anche un po’ dei Goonies, nel nuovo trailer di Deadpool 2

A distanza di più di 48 ore dalla sua pubblicazione il nuovo trailer di Deadpool 2 continua a far parlare di sé, grazie anche alle numerose citazioni contenute in esso e scovate dai fan più attenti.

Ultima tra queste la camicia che Wade Wilson (Ryan Reynolds) indossa verso la fine del trailer, un chiaro omaggio alla camicia floreale indossata ormai 33 anni fa da Chunk ne I Goonies (ester egg poi confermato dallo stesso attore).

Ecco il trailer, nel caso ve lo foste perso:

Curiosamente, questa non è la prima volta che un easter egg simile appare sul grande schermo. Lo scorso novembre avevamo infatti scoperto di come in Jurassic Park fossero presenti numerosi riferimenti al dress code de I Goonies.

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche americane è attesa per l’1 giugno 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!