Cloverfield 4: Overlord, verrà distribuito nei cinema

Cloverfield

Pochi giorni prima dell’annuncio dell’arrivo di The Cloverfield Paradox sulla piattaforma di video on demand di Netflix, avevamo scoperto dell’esistenza di Cloverfield 4, il quarto capitolo della saga prodotta da J.J. Abrams il cui nome, almeno per il momento, è Overlord.

Dopo aver appreso che il nuovo lungometraggio sarà ambientato in occasione dello sbarco degli alleati in Normandia, durante la Seconda Guerra Mondiale, Paramount Pictures ha rivelato che il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 26 ottobre 2018, e non quindi sul servizio di streaming californiano.

Sembra infatti che l’accordo per la distribuzione di Cloverfield 3, costato 50 milioni di dollari alla N rossa, sia stato preferito alla classica distribuzione nelle sale cinematografiche a causa dei test screening (proiezioni per valutare la possibile accoglienza del pubblico) non troppo entusiasmanti. Ipotizzando una perdita per il nuovo lungometraggio della Cloverfield Saga, Paramount avrebbe quindi deciso di vendere il pacchetto a Netflix (anche se, attualmente, sembra che contro ogni pronostico stia generando un profitto).

Avete visto il film su Netflix? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
sandkings george rr martin
Sandkings: Gore Verbinski dirigerà il film Netflix tratto dal racconto di George R.R. Martin