Scappa – Get Out: Jordan Peele sta già pensando ad un sequel

Scappa Get Out

Candidato agli Oscar come miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura originale, Scappa – Get Out potrebbe presto avere un suo sequel.

A dirlo è stato proprio il regista Jordan Peele al The Hollywood Reporter durante un’intervista:

Lo prenderò sicuramente in considerazione. Adoro quell’universo e ho la sensazione che ci siano ancora molte storie da raccontare. Ci sono ancora molti dettagli lasciati in sospeso che hanno bisogno di essere approfonditi.

Scappa – Get Out

In Scappa – Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.

Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).

In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

A metà tra un thriller avvincente ed un racconto provocatorio, Scappa – Get Out è scritto e diretto da Peele (Key and Peele) e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, assieme a Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words) e Peele. Il film è interpretato anche da Caleb Landry Jones (X-Men la serie), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La Notte del Giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il Drago Invisibile), e Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton).

Uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 18 maggio, Get Out è stato in grado di incassare, globalmente, oltre 252 milioni di dollari venendo, inoltre, accolto positivamente dalla critica.

Leggi anche: Online il trailer italiano del thriller movie campione d’incassi di Jordan Peele

E voi, cosa ne pensate dell’idea di un sequel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmondo

 

...e questo?
Re dei Goblin labyrinth
Il sequel di Labyrinth sarà diretto dal regista di Doctor Strange, Scott Derrickson