Altered Carbon 2: Joel Kinnaman probabilmente non ci sarà

Altered Carbon

Mentre i fan della serie cyberpunk targata Netflix sono in attesa dell’annuncio di Altered Carbon 2 (di cui non abbiamo ancora notizie, ma considerato il successo della prima stagione ci aspettiamo l’annuncio di un seguito a breve), Joel Kinnaman, l’attore che nello show interpreta il protagonista, Takeshi Kovacs (o, almeno, la custodia che contiene la sua pila), sembra che non si aspetti di tornare per una nuova stagione.

Altered Carbon

Ecco le sue parole, rilasciate in occasione di una recente intervista con TVGuide:

“Non credo, penso di no. Non abbiamo alcuna idea di cosa potrebbe raccontare la seconda stagione ma la mia ipotesi è che seguirà la storia degli altri due libri, che sono ambientati entrambi in pianeti completamente differenti, mondi completamente differenti e, non lo so, la mia opinione è che sarà una sorta di serie antologica, in cui solamente un paio di personaggi continueranno nella prossima stagione. Ma in realtà nessuno sa cosa accadrà realmente”

Chi vorreste vedere nei panni del nuovo Takeshi Kovacs? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (in questa vita, non nella prossima).

 

Leggiamo altro?
What we Do In the Shadows
I vampiri di What We Do in the Shadows arrivano su Fox Italia, ecco il trailer