Game of Thrones 8: nuovo giorno, nuovo (epico) spoiler

Game of Thrones 8

Sembra che, nonostante tutti i suoi sforzi, HBO non riesca proprio a tenere a freno la curiosità dei fan che attendono con impazienza l’arrivo in tv di Game of Thrones 8.

Attenzione! Seguono possibili spoiler sull’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade!

Dopo aver scoperto che Grande Inverno sarà teatro di un grosso incendio nell’ottava ed ultima stagione dello show (grazie ad un video rubato sul set irlandese della celebre serie tv), un nuovo aggiornamento, pubblicato da Belfast Live, ha rivelato ulteriori retroscena su quella che prevediamo già sarà una puntata che anche Jon Snow non potrà dimenticare.

Secondo il magazine locale, la scena che ha letteralmente illuminato la notte ha coinvolto circa 500 comparse, impegnate in una grande battaglia paragonabile solamente alla Battaglia dei Bastardi vista nella sesta stagione o alla Battaglia del Bottino della settima stagione.

Pare quindi che uno dei combattimenti più epici di Game of Thrones 8 terminerà con la distruzione di Grande Inverno.

Cosa ne pensate? Siete pronti alla distruzione di Casa Stark? Fatecelo sapere tramite un corvo qui sotto!

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Leggiamo altro?
The Mandalorian: online il nuovo video con i 51 easter egg del quinto episodio