banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Diane Lane e Greg Kinnear si uniscono al cast di House of Cards 6

House of Cards

Secondo un recente report di DeadlineDiane Lane e Greg Kinnear si sono uniti ufficialmente al cast di House of Cards 6, la serie tv di Netflix che recentemente è stata travolta dallo scandalo legato a Kevin Spacey.

Allontanato l’attore dallo show (che, diciamolo senza mezzi termini, lui era lo show), l’attenzione è stata ora spostata sulla moglie Claire Underwood (Robin Wright), anche se ancora non sappiamo come verrà giustificata l’assenza di Frank.

House of Cards 5

E non ci sono nemmeno dettagli riguardanti il ruolo che i due attori interpreteranno nella serie che, per di più, a causa dei ritardo legati allo scandalo, non ha nemmeno una vaga finestra di lancio annunciata.

Ricordiamo che nel cast della sesta ed ultima stagione di House of Cards saranno presenti anche Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil e Boris McGiver. Ma saranno sufficienti a non far affondare la serie proprio sul finale? Cosa ne pensate? La seguirete ancora? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments