Cloverfield 3: un nuovo messaggio è apparso sul sito della campagna virale

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre scopriamo che Cloverfield 3 potrebbe arrivare in esclusiva sulla piattaforma di video on demand di Netflix (notizia non ancora confermata dall’azienda californiana), prosegue la campagna virale dedicata al terzo capitolo della saga nata dalla mente di J.J. Abrams, ed inaugurata la scorsa settimana con l’apertura del sito Tagruato.jp.

Ed è proprio sul sito di Tagruato che, in queste ore, è comparso un messaggio che fa riferimento alla “Cloverfield Energy Initiative”, dove compare anche il nome del capo dell’iniziativa: Rafu Funaki (già legato all’Alternate Reality Game del primo film).

Su Reddit, inoltre, alcuni utenti hanno trovato un messaggio nascosto all’interno del sito, che parla di “copertura di un esperimento senza senso” e della necessità di fermare il progetto della Cloverfield Energy Initiative.

Ovviamente è tutto molto criptico ma, con l’approssimarsi dell’uscita del film presto dovremmo scoprire cosa si nasconde dietro alla campagna virale di Cloverfield 3.

Cloverfield 3

Questa la sinossi del film:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Cloverfield 3 è diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura è a cura di Oren Uziel.

Nel cast troveremo David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar), Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), John Krasinski (The Office, American Life, 13 Hours), Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil WarChris O’Dowd (Star System, I Love Radio Rock, Il segreto di Vera Drake, Thor: The Dark World) e Ziyi Zhang (La tigre e il dragone, Hero, 2046, La foresta dei pugnali volanti, Memorie di una geisha, The Grandmaster).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo