Magnum P.I.: la CBS ordina il pilot del reboot della serie TV cult

Appena ieri avevamo diffuso la notizia della messa in cantiere di un episodio pilota del reboot di Ralph Supermaxieroe e, a nemmeno 24 ore di distanza apprendiamo che dopo ABC, anche la CBS continua a scommettere sull’effetto revival ordinando il pilot del reboot di Magnum P.I., la serie cult degli anni ’80 con protagonista Tom Selleck creata da Donald P. Bellisario.

Scritta da Peter Lenkov, sceneggiatore e produttore di MacGyver e Hawaii Five-O, a cui si affiancherà proprio il co-shorunner di quest’ultima Eric Guggenheim, il nuovo Magnum P.I. potrà contare sullo stesso quartetto di personaggi principali della serie originale, solo che nel ruolo di Higgins (interpretato all’epoca dall’attore John Hillerman, scomparso lo scorso 9 novembre) troveremo una donna che vestirà i panni Juliet Higgins.

Magnum P.I.

Il reboot seguirà le vicende di Thomas Magnum, un ex decorato Navy SEAL della Marina USA che, tornato a casa dall’Afghanistan, utilizzerà le proprie competenze in campo militare per intraprendere una carriera come investigatore privato.

Con l’aiuto dei colleghi, i veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, così come quello dell’ex agente segreto dell’MI:6 Juliet Higgins, Magnum affronterà casi complicati che nessuno è intenzionato ad accettare, aiutando coloro che non hanno nessun altro a cui rivolgersi.

Azione, avventura e commedia a parte, Magnum P.I. abbraccerà tematiche come il rapporto e i legami, forgiato dalla guerra, tra ex-commilitoni e la difficoltà di questi ultimi nel reinserirsi nella società una volta tornati dal fronte.

Tom Selleck, interprete di Thomas Magnum nella serie originale e oggi uno dei produttori esecutivi nell’ambito della stessa CBS, dopo alcune discussioni iniziali circa il suo coinvolgimento diretto nel reboot, ha scelto di non entrare nel progetto pur benedicendo la nuova serie TV.

Per ricordare nostalgicamente l’originale serie TV, vi riproponiamo la sigla d’apertura che ci farà rivivere le avventura di Tom Selleck (Magnum) al volante della mitica Ferrari 308 GTS, una delle auto più iconiche del piccolo schermo!


Cosa ne pensate? Guardavate l’originale Magnum P.I.? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Deadline

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...