Sea of Thieves: al via da oggi la closed beta!

Sea of Thieves

Microsoft ha aperto oggi la closed beta di Sea of ​​Thieves, il nuovo e promettente videogioco multiplayer di Rare, disponibile in pre-load sia su Xbox One che su PC, anche se solo alcuni giocatori potranno accedervi.

La closed Beta di Sea of Thieves sarà disponibile dalle 13:00 (ora italiana) del 24 gennaio alle 09:00 (ora italiana) del prossimo 29 gennaio, con sessioni di gioco che supportano la funzionalità Xbox Play Anywhere, permettendo ai giocatori di continuare le partite passando dalla console al PC Windows 10 e viceversa.

Per essere tra i fortunati che possono accedere alla closed beta, era necessario iscriversi, entro lo scorso 1 dicembre 2017, alla Tecnical Alpha aperta a tutti tramite l’Insider Program.

Tuttavia è possibile bypassare quest’iscrizione propedeutica pre-ordinando Sea of Thieves direttamente dal Microsoft Store/Xbox Store o da rivenditori selezionati: nel primo caso il download della closed beta sarà automatico; nel secondo si riceverà un codice per accedere ai contenuti extra (il Black Dog Pack) compresa la possibilità di scaricare la beta.

Sea of Thieves dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo 20 marzo.

In occasione del lancio, Titan Comics rilascerà una serie di graphic novel ispirate al gioco e, alla fine del 2018, Dark Horse pubblicherà anche un art book.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot