Game of Thrones 8: per Peter Dinklage è arrivato il momento giusto per concludere la serie!

Game of Thrones 8 si farà attendere ancora per molto, dato che debutterà solo nel 2019, ma la lunga attesa sembra essere stata accolta con serenità dai fan della serie TV i quali, in un certo qual modo, vedono ancora lontana la stagione che concluderà l’avventura televisiva de Il Trono di Spade (spin-off permettendo).

Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, è convinto che sia giunto il momento perfetto per dire definitivamente addio alla serie TV condividendo, nel corso di una recente intervista, il suo personale parere sullo show HBO:

È ora, sia in termini di percorso narrativo sia per quanto riguarda le nostre vite. È il momento perfetto concluderla. A volte gli show rimangono in piedi un po’ troppo a lungo con il rischio del jumping-the shark .

È sempre un po’ agrodolce quando giunge il momento di concludere un determinato progetto. È sempre la parte più triste del nostro lavoro perché collabori con delle persone grandiose per brevi periodi di tempo e poi devi passare oltre ed è sempre straziante. Soprattutto quando hai trascorso più di un paio di mesi con le stesse persone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Fonte: Variety

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments