Game of Thrones 8: per Peter Dinklage รจ arrivato il momento giusto per concludere la serie!

Peter Dinklage

Game of Thrones 8 si farร  attendere ancora per molto, dato che debutterร  solo nel 2019, ma la lunga attesa sembra essere stata accolta con serenitร  dai fan della serie TV i quali, in un certo qual modo, vedono ancora lontana la stagione che concluderร  l’avventura televisiva de Il Trono di Spade (spin-off permettendo).

Peterย Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, รจ convinto che sia giunto il momento perfetto per dire definitivamente addio alla serie TV condividendo, nel corso di una recente intervista, il suo personale parere sullo show HBO:

รˆ ora, sia in termini di percorso narrativo sia per quanto riguarda le nostre vite.ย รˆ il momento perfetto concluderla. A volte gli show rimangono in piedi un po’ troppo a lungo con il rischio del jumping-the shark .

รˆ sempre un poโ€™ agrodolce quando giunge il momento di concludere un determinato progetto. รˆ sempre la parte piรน triste del nostro lavoro perchรฉ collabori con delle persone grandiose per brevi periodi di tempo e poi devi passare oltre ed รจ sempre straziante. Soprattutto quando hai trascorso piรน di un paio di mesi con le stesse persone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 8

Lโ€™epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerร  per la sua ottava edย ultima stagioneย di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Fonte: Variety