Un giovane Barack Obama apparirà in un episodio di Legends of Tomorrow

L’ex presidente USA apparirà in un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow non in prima persona, ma grazie ad un attore che interpreterà un giovane Barack Obama studente alla fine degli anni ’70.

Non si tratta della prima volta che Obama ha a che fare con il mondo DC dato che il 44esimo presidente degli Stati Uniti era già apparso in diversi fumetti, una cosa che ha lo ha sempre divertito considerando anche il fatto che l’ex inquilino della Casa Bianca è un avido collezionista di fumetti e che considera Conan il barbaro come la sua serie preferita.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama e il ruolo che Obama avrà in questo episodio della serie TV spin-off di Arrow e The Flash e facente parte dell’Arrowverse, è stato reso noto soltanto che i protagonisti raggiungeranno l’Occidental College di Los Angeles nel periodo in cui l’ex presidente USA era uno studente universitario e frequentava proprio quel college.

L’episodio, scritto da Keto Shimizu e James Eagan, sarà girato nei primi giorni di febbraio e verrà messo in onda in aprile su The CW.

Fonte: Screenrant