Star Wars: il prossimo film sarà diretto da una donna?

Star Wars

La saga cinematografica di Star Wars è sempre più donna e, se Episodio VIII sembra averci lascito l’eredità di una donna come ultimo Jedi, anche dietro la cinepresa il futuro di Guerre Stellari sembra essere più rosa che mai.

Secondo quanto riportato da The Hollywood ReporterReed Morano, regista tra gli altri di diversi episodi di The Handmaid’s Tale, l’acclamata serie TV Hulu tratta dal romanzo Il racconto dell’Ancella, in una recente intervista ha rivelato di aver avuto un lungo incontro con Kathleen Kennedy, il presidente di Lucasfilm che ha voluto conoscerla di persona.

Immagino che lei stesse guardando la serie TV  con sua figlia, e che quindi poi abbia contattato qualcuno chiedendo di me: « Chi è questo Reed?».

Probabilmente pensava che fossi un uomo per via del mio nome. Lei è fantastica. Abbiamo parlato di film d’avventura, e non ricordavo nemmeno che lei avesse prodotto I Goonies.

Ogni film che ho amato da bambina è stato prodotto da lei. È stato un grande incontro.

Ovviamente, non posso dire nulla di cos’altro abbiamo parlato.

È dunque molto probabile che abbiano parlato di qualche progetto legato alla saga Star Wars, come l’annunciata nuova trilogia oppure lo spin-off con protagonista Obi-Wan Kenobi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
jiu jitsu nicolas cage
Jiu Jitsu: Nicolas Cage contro gli alieni a colpi di arti marziali nel folle trailer del film