Salvate i vostri figli dai Velociraptor, grazie alla nuova Jeep di Jurassic Park di Fisher Price

Jeep di Jurassic Park di Fisher Price

Se anche voi fate parte di quella categoria di genitori che sono ossessionati dalla sicurezza dei propri figli, non potrete non prendere in considerazione l’acquisto della nuova Jeep di Jurassic Park di Fisher Price, uno strumento che gli permetterà di avere una “marcia in più” nella fuga da Velociraptor e T-Rex (noti divoratori di bambini).

E non importa se i vostri figli, quelli che sono abbastanza piccoli da entrare nella Jeep giocattolo (diciamo, 5 anni?), non sanno ancora cosa sia Jurassic Park (e qui non so dirvi se sia un bene o un male). Sappiamo perfettamente che, come noi, ne vorrete una per festeggiare il venticinquesimo anniversario della pellicola di Steven Spielberg che, guarda caso, cade proprio in questo 2018.

L’iconica Jeep, che verrà presentata ufficialmente alla Fiera dei Giocattoli di New York solamente il prossimo febbraio, oggi si mostra nelle prime immagini ufficiali della sua replica giocattolo funzionante grazie a Walmart Canada.

La piccola Jeep giocattolo potrà viaggiare ad una velocità massima di 8 km/h, avrà luci e fanali funzionanti e potrà riprodurre i versi dei dinosauri più minacciosi del film, per permettere ai nostri figli di vivere l’esperienza completa della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Beetlejuice: in arrivo un nuovo set Funko Pop tratto dal film