David Harbour officerà il matrimonio di una fan di Stranger Things, per volere del web

Jim Hopper David Harbour Stranger Things

Il vostro sogno nel casssetto è quello di far officiare il vostro matrimonio allo sceriffo Jim Hopper (David Harbour) di Stranger Things? Niente di più semplice.Basterà far ritwittare la vostra richiesta 125.000 volte, e l’attore sarà presente nel giorno più speciale della vostra vita come per magia.

Questo, almeno, è quanto accaduto ad una fan della serie tv di Netflix che, dopo aver fatto la particolare richiesta all’attore attraverso il social, ha potuto (inaspettatamente) esaudire il suo desiderio.

Harbour le aveva infatti promesso che se la sua richiesta fosse stata retwettata almeno 125.000 volte, lui sarebbe stato presente al matrimonio il prossimo settembre.

In breve tempo il messaggio è stato retwettato più di 133.000 volte, “costringendo” di fatto l’attore a mantenere fede alle sue promesse… ma ad altre due condizioni:

Il prezzo da pagare per la sua presenza sono il controllo creativo del progetto e il primo pezzo della torta di nozze. Un prezzo tutto sommato ragionevole per poter avere una star di Hollywoood al proprio matrimonio, non credete?

Questa non è però la prima volta che l’attore lancia una simile “sfida” su Twitter. Qualche tempo fa, Harbour aveva promesso ad un’altra fan che avrebbe scattato con lei le fotografie ricordo del liceo, se avesse raggiunto i 25.000 retweet (inutile dire che i retweet furono molti di più).

Se avete richieste particolari o singolari da fare allo sceriffo Hopper, non avete altro che da scrivergli su Twitter!