Venom: primo sguardo a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Venom

Grazie ad una foto pubblicata da IGN, possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock nel film Venom del regista Ruben Fleischer.

Potete vederla qui di seguito.

Sony Pictures ha anche rilasciato un video completo del panel dedicato a Venom tenutosi nel corso del Brasile Comic-Con, immagini che contengono un’anteprima dei set di Atlanta del film.

Parlando dell’ispirazione alla base del film, il regista ha confermato:

Con il nostro film vogliamo essere il più fedeli possibile al fumetto, ma la nostra storia si basa principalmente sul libro Lethal Protector and the Planet of the Symbiotes.

Venom: Lethal Protector era una miniserie di sei numeri pubblicata nel 1993 scritta da David Michelinie che narrava gli eventi successivi alla tregua tra Spider-Man e Venom, con quest’ultimo che si trasferì a San Francisco.

Venom

Scott RosenbergJeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast invece sono già stati confermati i nomi di Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott e Scott Haze.

La produzione del film sarà curata da Avi Arad, Matt Tolmach Amy Pascal.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 5 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ace Ventura
Il ritorno di Jim Carrey in Ace Ventura 3 potrebbe diventare realtà?
>