Game of Thrones – È ufficiale, l’ottava stagione arriverà nel 2019

Game of Thrones

L’inverno sarà anche arrivato ma, in barba alle seppur fredde temperature di quest’inizio di 2018, bisognerà attendere il prossimo anno per poter assistere all’ultima stagione di Game of Thrones.

Infatti, per mezzo di un breve comunicato, HBO ha annunciato ufficialmente che l’ottava ed ultima stagione del Trono di Spade, con i sei episodi conclusivi, tornerà nel 2019.

Ecco il comunicato disponibile sul sito del network:

L’epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Si tratta, in fin dei conti, di una conferma delle prime indiscrezioni trapelate già all’indomani della conclusione della season 7.

Cosa ne pensate? riuscirete a resistere ancora per altri dodici mesi come minimo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: HBO, Twitter

 

...e questo?
The mandalorian
The Mandalorian: i primi due episodi disponibili domani su Disney+, il terzo già venerdì 27