Le poste di Sua Maestà viaggeranno con i francobolli del Trono di Spade

Francobolli del Trono di Spade

La Royal Mail, il servizio postale britannico più importante dell’isola a cui si ispira il continente dei Sette Regni, ha annunciato l’arrivo dei francobolli del Trono di Spade, un set di francobolli a tiratura limitata raffiguranti i personaggi più celebri dello show di HBO.

Mentre per poter ammirare l’ultima stagione della serie dovremo attendere fino al 2019, fino al prossimo 23 gennaio, nei negozi di Sua Maestà, potremo acquistare il set composto da dieci francobolli raffiguranti: Sansa Stark, Jon Snow, Eddard Stark, Olenna Tyrell, Tywin Lannister, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Arya Stark, Jaime Lannister e Daenerys Targaryen.

Ma non solo.

Un secondo foglio dedicato ai francobolli di Game of Thrones vedrà protagonisti Bruti, draghi, metalupi e gli Estranei, insieme alla minaccia che graverà sulle terre di Westeron nella prossima stagione: Il Re della Notte.

Il prezzo dei singoli francobolli, che ricordiamo esser realizzati in una tiratura limitata a 1500 esemplari, si attesta dalle 3 alle 40 sterline. Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale dedicata della Royal Mail.

Cosa ne pensate dei francobolli del Trono di Spade? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!