New Mutants: una nuova immagine ci mostra Mirage in difficoltà!

new mutants

Continua la campagna promozionale di New Mutants film spin-off di X-Men che, dopo il motion poster diffuso online il giorno di Natale, torna a mostrarsi con una nuova foto inedita che vede Dani Moonstar/Mirage (interpretata da Blu Hunt) in difficoltà mentre viene soccorsa dagli altri giovani mutanti.

New Mutants

Il regista Josh Boone, recentemente, è tornato a parlare del film rivelando qualche dettaglio in più riguardo i protagonisti:

A questi ragazzi potrebbe importare meno che niente essere degli X-Men. Sono così (incasinati) e hanno fatto accadere cose così orribili, che stanno solo cercando di capire come uscire da questa situazione.

Abbiamo solo cercato di fare un passo indietro con il film in maniera che segua le performance dei personaggi, e che sia più solido e credibile rispetto ai film degli X-Men.

New Mutants

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane il 13 aprile 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Legacy si mostra con il trailer ufficiale italiano