Il defunto Alien 5 di Neill Blomkamp si mostra in nuovi concept art

Mentre alcune voci di corridoio (probabilmente infondate, ma comunque assordanti) vorrebbero il sequel di Alien Covenant a rischio cancellazione, Neill Blomkamp sembra non essersi ancora rassegnato all’idea di non poter realizzare Alien 5, il suo progetto cinematografico sullo xenomorfo fortemente osteggiato da Ridley Scott.

Nelle scorse ore, il regista sudafricano ha infatti condiviso due nuovi concept art realizzati per la pellicola scartata dalla Fox (e che, visti i risultati al box office di Alien Covenant, in molti ora sembrano rimpiangere).

Il primo di questi concept mostra la dropship UD-4L Cheyenne, o comunque una nave molto simile a quella vista nell’Aliens di James Cameron (che, in passato, aveva definito brillante la sceneggiatura del film di Blomkamp). Nel secondo concept, invece, è presente uno xenomorfo nel “classico” condotto d’areazione, pronto per attaccare.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

Questa non è la prima volta che Blomkamp diffonde online i concept art di Alien 5. Già in passato, infatti, avevamo avuto modo di ammirare altre opere, come quella di una Newt cresciuta (il film avrebbe ignorato i fatti di Alien 3 e 4).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...