Black Lightning: online il nuovo trailer della serie TV

Black Lightning

Black Lightning debutterà sugli schermi con la première del prossimo 16 gennaio e The CW, attraverso il proprio canale YouTube, ha da poco pubblicato un nuovo trailer della serie TV ispirata al personaggio DC Comics creato da Tony Isabella (testi) e Trevor Von Eeden (disegni).

Il video, che potete vedere qui di seguito, ci mostra le fasi iniziali del ritorno di Black Lightning, alias Jefferson Pierce, supereroe che ha il potere di controllare l’elettricità, riprendere il suo ruolo di vigilante dopo quasi un decennio perché la sua città natale è in profonda crisi e necessita del suo aiuto.

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo in lotta continua con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche centro di aggregazione sano e sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans vessato dalla violenza, Jefferson è come un eroe per la sua comunità.

Nove anni prima, però, Pierce era un diverso tipo di eroe.

Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato questi poteri per mantenere al sicuro la sua città sotto le vesti del vigilante mascherato Black Lightning.

Tuttavia, dopo troppe notti passate a rischiare la propria vita per gli altri, constatando come la sua doppia vita stesse influenzando negativamente i rapporti con la propria famiglia, Jefferson decise di ritirarsi dedicandosi a fare il preside e papà, vedendo le sue due figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere e diventare giovani donne, nonostante il suo matrimonio con la loro madre sia andato in crisi.

Il crimine e la corruzione però si stanno diffondendo a macchia d’olio e, quando i propri cari, finiscono nel mirino della banda criminale The One Hundred, Black Lightning ritorna non soltanto per difendere la sua famiglia, ma l’intera comunità.

Fonte: Gizmodo

...e questo?
the umbrella academy 2 poster
The Umbrella Academy 2 – Netflix svela il poster ufficiale della seconda stagione