banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

X-Files 11: Mulder si veste da Bigfoot, nella nuova featurette

X-Files 11

Poco più di un mese ci separa dalla messa in onda della première di X-Files 11, la nuova stagione della serie TV sul paranormale più famosa della storia del piccolo schermo, che tornerà su FOX Italia a partire dal prossimo 29 gennaio.

Nel frattempo, è approdata online una nuova featurette che ci mostra molti retroscena di quanto vedremo presto in tv. Questo a cominciare dall’agente Fox Mulder (David Duchovny) che si veste da Bigfoot per andare a caccia di… Bigfoot, così come nuove informazioni sull’uomo che fuma le sigarette e sul suo misterioso figlio.

Potete dare un’occhiata al video, intitolato “Declassified: The End of the World”, direttamente qui sotto:

The X-Files 11

La serie sarà trasmessa nuovamente da FOX nel mese di gennaio del 2018 (e non più del 2017, come inizialmente annunciato).

Chris Carter è il co-produttore esecutivo dello show e, ovviamente, David Duchovny Gillian Anderson saranno nuovamente i protagonisti della serie. Questa sarà tuttavia l’ultima stagione di X-Files per Gillian Anderson, la quale ha dichiarato, in una recente intervista, che si tratterà probabilmente dell’ultima occasione per vedere l’agente Dana Scully sul piccolo schermo.

L’undicesima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi. La première italiana è stata fissata al 29 gennaio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments