Passate un San Valentino con Harry Potter, nella Sala Grande di Hogwarts

Harry Potter amore hermione

Ok, Natale non è ancora passato, ma c’è già chi sta pensando a San Valentino, la festa degli innamorati. Tra di loro c’è anche Harry Potter o, meglio, il Warner Bros. Studio Tour di Londra che, per le coppie innamorate del magico mondo nato dalla penna di J. K. Rowling, ha pensato di aprire le porte della Sala Grande di Hogwarts per una cena esclusiva a lume di candela.

Ad attendere gli ospiti al tavolo ci sarà un filtro d’amore (un cocktail di benvenuto); giusto per essere sicuri di non aver speso inutilmente le 495 sterline (circa 580 €) necessarie per riservare il tavolo per due, e proseguire la serata più “serenamente”.

L’evento, che si terrà il 9 e il 10 febbraio prossimi, permetterà inoltre di gustare una cena di tre portate, seguita da un esclusivo tour a porte chiuse degli Studio che ci condurrà nella sala comune dei Grifondoro, negli uffici di Silente, nella cucina dei Weasley e nella Foresta Proibita (se la cena va male, sapete già cosa fare). Il tutto si concluderà poi al binario 9¾, dove ci aspetterà un altro drink con cui ci congederemo dal magico mondo di Harry Potter.

Le prevendite dei biglietti per passare un San Valentino con Harry Potter (e la vostra dolce metà, ovviamente) sono già state aperte a questo indirizzo, quindi, nel caso steste cercando un regalo di Natale dell’ultimo minuto per la vostra strega del cuore… sapete cosa fare.

Fonte: WBStudio

Leggiamo altro?
Dalla galassia lontana lontana arriva il sacco natalizio di Star Wars