The Greatest Showman: una performance live del cast, nel nuovo spot del film

The Greatest Showman

20th Century Fox ha diffuso online, attraverso il suo canale di YouTube, un simpatico spot “live” di The Greatest Showman, la pellicola musical con Hugh Jackman che racconta la storia della creazione del leggendario circo di P.T. Barnum.

Resto sempre un po’ stranito nel vedere “Wolverine” ballare e cantare, ma credo che ormai dovremo abituarci all’idea. Dategli un’occhiata:

The Greatest Showman

Il film è diretto da Michael Gracey e, tra gli altri, vede nel cast Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya.

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche a stelle e strisce per il 25 dicembre. A gennaio 2018 arriverà nelle sale italiane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Youtube