Stargate Origins: Nazisti e una giovane Catherine Langford, nel nuovo teaser trailer

Stargate: Origins

Stargate Command ha diffuso online da pochi minuti il nuovo teaser trailer di Stargate Origins (o forse dovrei dire il primo, considerato che il teaser precedente era più un dietro le quinte che un teaser vero e proprio).

Ambientato in piena Seconda Guerra Mondiale, il video introduce brevemente il personaggio di Catherine Langford (Ellie Gall) e ci mostra qualche sequenza della web serie che sarà resa disponibile, in 10 episodi, dal prossimo 15 febbraio.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Stargate Origins

La webserie seguirà le vicende di Catherine Langford, la figlia dell’archeologo che ha scoperto il primo Stargate, Paul Langford, apparso nel film originale del 1944 e nella prima stagione di SG-1.

Alla regia ci sarà Mercedes Bryce Morgan mentre Mark Ilvedson e Justin Michael Terry si sono occupati della sceneggiatura degli episodi, che si andranno a collocare temporalmente prima dei fatti visti in SG-1.

Lo show, della durata di 100 minuti totali, sarà proposto in esclusiva attraverso Stargate Command, una nuova piattaforma realizzata esclusivamente per il franchise di Stargate e dove potremo reperire materiale esclusivo (nonché guardare guardare la web serie).

Stargate Origins sarà composto da un totale di 10 episodi, che debutteranno il 15 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Stargate Command