Dark è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione!

dark netflix

Grazie ad un misterioso video apparso sulla pagina Facebook della serie TV è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Dark, la prima serie originale tedesca prodotta da Netflix.

Il video, che potete vedere qui di seguito, punta l’attenzione sugli anni in cui è ambientata la serie attraverso i salti temporali che caratterizzano l’oscura, enigmatica ed intricata trama dello show creato da Baran bo Odar e Jantje Friese.

Ho visto il futuro. L’inferno è vuoto e tutti i demoni sono lì.

Dark

Dark, la cui prima stagione è disponibile su Netflix già dall’1 dicembre scorso, è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia si dipana in maniera sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella stessa città.

Dark è una brillante serie mistery-drammatica: un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.

Fonte: Facebook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
SHINING VALE STARZ
Shining Vale: STARZ la serie TV comedy-horror con Courtney Cox