Dark รจ stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione!

dark netflix

Grazie ad un misterioso video apparso sulla pagina Facebook della serie TV รจ stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Dark, laย prima serie originale tedesca prodotta da Netflix.

Il video, che potete vedere qui di seguito, punta l’attenzione sugli anni in cui รจ ambientata la serie attraverso i salti temporali che caratterizzano l’oscura, enigmatica ed intricata trama dello show creato da Baran bo Odar e Jantje Friese.

Ho visto il futuro. Lโ€™inferno รจ vuoto e tutti i demoni sono lรฌ.

Dark

Dark, la cui prima stagione รจ disponibile su Netflix giร  dall’1 dicembre scorso, รจ ambientata ai giorni nostri in una cittร  tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano allโ€™interno di quattro famiglie.

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia si dipana in maniera sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella stessa cittร .

Dark รจ una brillante serie mistery-drammatica: un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.

Fonte: Facebook