Paramount pronta ad annunciare un Hasbro Cinematic Universe?

G I Joe Hasbro

Stando a quanto riportato da Deadline, Paramount potrebbe trovarsi ad un passo dall’annunciare l’arrivo di un Hasbro Cinematic Universe.

L’indizio principale arriva dalla programmazione di numerose nuove pellicole, dedicate alle principali IP della Hasbro. La prima di queste sarà il nuovo film di G.I. Joe, in arrivo nei cinema il 27 marzo 2020. Dopo di lui sarà la volta dei Micronauti, in arrivo il 16 ottobre dello stesso anno e di un nuovo film di Dungeons and Dragons, la cui première è stata fissata al 23 luglio 2021. Oltre a questi, un altro progetto, basato sull’ennesima property di Hasbro, vedrà la luce l’1 ottobre del 2021.

Warner Bros scommette su Dungeons and Dragons

Queste, al momento, sono le uniche informazioni che abbiamo sulle pellicole sopracitate (fatta eccezione per i nomi di qualche produttore) e non ci è dato sapere se il nuovo film di G.I. Joe sarà un sequel delle due pellicole precedenti, o si tratterà invece di un reboot. Inoltre, sappiamo che anche Warner Bros ha in programma un film su DnD, ma non è chiaro se ci sarà un collegamento tra i due lungometraggi.

L’anno scorso, Paramount ingaggiò numerosi talenti per realizzare le sceneggiature di questi film e, rumors insistenti, parlavano già dell’arrivo di un Hasbro Cinematic Universe.

Che l’annuncio sia davvero ormai imminente? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline