Ian McKellen vuole tornare nei panni di Gandalf, nella nuova serie TV di Amazon

gandalf Ian McKellen

In occasione di un’intervista rilasciata a BBC Radio 2, durante lo show condotto da Graham Norton, Sir Ian McKellen, l’attore che tutti conosciamo per aver interpretato Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, ha escluso la possibilità che qualcun’altro prenda il suo posto nella nuova serie tv annunciata da Amazon.

Ecco la sua risposta, alla domanda di Graham che prospettava l’arrivo di un nuovo attore che avrebbe preso il suo posto nei panni di Gandalf:

“Cosa intendi dire con: un altro Gandalf?” “Non ho risposto semplicemente perché ancora non me l’hanno chiesto. Ma tu stai suggerendo che qualcun’altro reciterà in quel ruolo? Gandalf ha più di 7000 anni, quindi io non sono troppo vecchio per farlo ancora”

Ovviamente siamo ben lontani dal poter affermare che l’attore tornerà nel ruolo dello stregone grigio, nel nuovo adattamento televisivo de Il Signore degli Anelli, ma il solo pensiero che McKellen possa tornare nella parte riscalda i nostri cuori di fan della saga.

Quindi Amazon, se ci stai leggendo, forse dovresti prendere in considerazione la possibilità di fargli una telefonata. Te ne saremmo grati.

Cosa ne pensate di un suo ritorno nei panni di Gandalf? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW