Tokyo Ghoul: online il trailer italiano del film

Dynit ha diffuso online, attraverso il suo canale ufficiale di YouTube, il primo trailer italiano di Tokyo Ghoul, il film in live action basato sul popolarissimo manga di Sui Ishida, in arrivo nei nostri cinema il prossimo 6 e 7 marzo.

Eccolo:

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa nella quale coesistono, segretamente agli uomini, delle creature conosciute come ghoul, orribili mostri che sopravvivono nutrendosi di carne umana.

Il protagonista della storia storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il quale, dopo un appuntamento andato male con la bella Rize (interessata solo a mangiare il corpo di Ken), si trasformerà anche lui in un ghoul.

Tra mille difficoltà, Ken farà del suo meglio per inserirsi nella “famiglia” dei ghoul, cercando di adattarsi a questa sua nuova condizione che gli scatena un insaziabile desiderio di carne umana.

Nel cast del film diretto da Kentaro Hagiwara (Super Star), troveremo Masataka Kubota(Ken Kaneki), Fumika Shimizu (Touka Kirishima), Yuu Aoi (Rize Kamishiro), Nobuyuki Suzukidegli EXILE (Kotaro Amon) e Yo Oizumi (Kureo Mado).

Il film verrà distribuito in Italia da Dynit e arriverà nei cinema in due date: il 6 e il 7 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments