Harry Potter: presto potremo acquistare la tomba della famiglia Riddle!

Tomba della famiglia Riddle

Non si tratta di uno scherzo ma bensì di una bellissima, quanto un filo inquietante, replica della tomba della famiglia Riddle, realizzata da Factory Entertainment e in arrivo sugli scaffali dei negozi nell’inverno del 2018.

La tomba, contenente i corpi di Thomas Riddle, Mary Riddle e di colui-che-non-deve-essere-nominato, è l’esatta replica di quanto visto in Harry Potter e Il Calice di Fuoco, presso il cimitero di Little Hangleton, il luogo in cui Harry ha incontrato Voldemort nella sua nuova forma fisica.

Realizzata in polystone (un tipo di resina molto pesante), la replica misura poco meno di 30 cm x 30 cm x 18 cm e mostra anche la macabra statua dell’angelo della morte, alla quale è possibile cambiare mani e falce per collocarle nella posizione che preferiamo (magari per trattenere l’action figure di Harry Potter).

Si tratterà di un’edizione limitata numerata che sarà spedita con un certificato di autenticità. I preordini sono già stati aperti e il suo prezzo, escluse spese di spedizione verso l’Italia, sono di 168,84€ (che, tutto sommato, non è molto per un prodotto simile realizzato sotto licenza ufficiale Warner Bros).

Potete ammirare altre immagini della replica e preordinarla cliccando qui.

Cosa ne pensate di questa replica? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!