Ryan Reynolds (e Deadpool) reagiscono a “modo loro” all’accordo tra Disney e Fox!

deadpool

L’annuncio che Disney ha definitivamente acquistato Fox, aumentando la sua già smisurata potenza sul panorama dell’entertainment mondiale, ha già cominciato a scatenare le prime frenetiche reazioni, soprattutto riguardanti quei franchise come X-Men, I Fantastici Quattro e Deadpool che si ricongiungono con i Marvel Studios proprio sotto l’ombrello disneyano.

In tanti hanno il timore che prodotti più adulti come proprio X-Men e Deadpool possano rischiare una sorta di edulcorazione, visto che Disney ha, per la quasi totalità, prediletto sempre format riservati ad un pubblico più vasto e “famigliare”.

A smorzare un po’ queste preoccupazioni, provenienti in larga parte proprio dal fandom del Mercenario Chiacchierone ci ha pensato, come al solito, un sempre più irriverente Ryan Reynolds il quale ha pubblicato un’immagine che ritrae un addetto alla sicurezza, che scorta Deadpool fuori da Disneyland, dopo che quest’ultimo si è reso protagonista di una nuova bravata sul Matterhorn, le montagne russe che hanno come scenario un’imitazione del Monte Cervino.

Cosa ne pensate del sempre simpatico Ryan? Quale futuro dovremo aspettarci per il suo Deadpool? C’è davvero il rischio che Disney possa tenere “a bada” la natura di questo franchise?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant