She-Ra: La principessa del potere – Netflix annuncia il reboot della serie animata

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Netflix e DreamWorks, tramite un comunicato stampa congiunto, hanno annunciato le nuove serie animate in arrivo nel 2018 e, tra queste, spicca il revival di She-Ra: La principessa del potere, serie animata statunitense degli anni ’80 realizzata dalla Filmation come spinoff di He-Man e i dominatori dell’Universo.

L’iconico e pioneristico personaggio, immagine del potere femminile, debuttò originariamente nel 1985 per soddisfare la crescente richiesta di una serie fantasy con una donna come protagonista.

Con il talento della Stevenson al timone, i fan sono nuovamente pronti per una storia epica che celebra l’amicizia e l’autodeterminazione femminile, guidati da una principessa guerriera adatta la mondo di oggi.

Come specificato dal comunicato, la nuova serie sarà sviluppata dalla showrunner Noelle Stevenson, con quest’ultima che non ha di certo nascosto tutto il suo entusiasmo:

La serie originale seguiva le avventura della principessa Adora, sorella gemella del principe Adam (He-Man).

Adora, impugnando la Spada della Protezione, si trasforma in She-Ra potente eroina che guida la Grande ribellione contro la tirannia di Hordak.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e, in attesa di ulteriori notizie su questa nuova produzione Netflixvi lasciamo in compagnia della sigla originale italiana della serie TV che debuttò in Italia il 17 marzo 1986.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo