Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La scena post credit dedicata a Carrie Fisher

Carrie Fisher Leia

Grande assente alla premiere di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che si è svolta a Los Angeles è stata Carrie Fisher, l’attrice scomparsa proprio un anno fa che comunque rivedremo in tutto il suo splendore in Episodio VIII, film pronto al suo debutto nelle sale cinematografiche italiane domani.

La compianta attrice, interprete della Principessa Leia, ha ricevuto un commosso e speciale tributo dopo i titoli di coda del film, con la frase: “Alla nostra Principessa Speciale – Carrie Fisher” apparsa al termine della proiezione.

Prima dell’inizio del film, il cast e la troupe sono saliti sul palco per presentare il sequel, con lo sceneggiatore-regista Rian Johnson che si è preso un momento per dedicare la pellicola e la serata proprio a Carrie Fisher:

Voglio dedicare questa serata a Carrie che da lassù, in questo momento, mi starà dicendo: «Dannazione Rian, non ti azzardare a rendere questa serata un solenne tributo!», per cui oggi divertiamoci tutti per e con Carrie!

Carrie Fisher

Non è chiaro se questa cosiddetta scena post credit si riduca solo alla citata frase, o se quest’ultima sia stata seguita da immagini relative all’attrice; trattandosi di un’anteprima mondiale non molte altre informazioni sono trapelate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari (creata da George Lucas) che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per mercoledì 13 dicembre 2017.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
ghostbusters
Nel trailer di Ghostbuster: Legacy c’è un riferimento a Gozer il gozeriano