Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco la nuova action figure di Luke Skywalker di Hot Toys

action figure di Luke Skywalker

Hot Toys ha rivelato la nuova action figure di Luke Skywalker tratta da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ora disponibile in preordine su Sideshow Collectibles al prezzo di 228 $ per l’edizione base e 245 $ per la Deluxe Edition (che, in più, include anche uno zaino, il bastone e un Porg).

Come sempre accade in questi casi, si tratta di un buon momento per poter ammirare in dettaglio la “nuova versione” del personaggio interpretato da Mark Hamill, in attesa di poter mettere gli occhi sull’imminente nuovo film della saga.

Dategli un’occhiata qui sotto:

La figure sarà resa disponibile durante il periodo invernale del 2018.

Cosa ne pensate della nuova action figure di Luke Skywalker? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per mercoledì 13 dicembre 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti