The Seven Deadly Sins: ecco il trailer della seconda stagione

The Seven Deadly Sins

È disponibile online il nuovo trailer della seconda stagione di The Seven Deadly Sins, la serie TV animata tratta dal manga originale opera di Nakaba Suzuki.

Il video, che potete vedere qui di seguito, anticipa anche la sigla di apertura Howling di Flow e Granrodeo.

La nuova stagione, attesa al debutto in Giappone il 6 gennaio 2018, intitolata The Seven Deadly Sins – Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu) avrà anche un tema finale, “Beautiful” interpretato da Anly.

Il primo episodio della seconda stagione sarà un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio già disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins segue la storia di Elizabeth, terza principessa di un regno vittima di un colpo di stato ordito dai Cavalieri Sacri che parte alla ricerca dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri che avevano difeso il regno dieci anni prima e che si erano sciolti dopo essere stati incolpati di aver complottato contro il regno.

Sebbene i Cavalieri Sacri, dopo aver messo una taglia sui Seven Deadly Sins, avevano sparso la voce che questi fossero stati uccisi, Eliza avessero detto che i Sette peccati erano stati uccisi, Elizabeth decide mettersi ugualmente alla ricerca dei sette eroi, con la speranza che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti