Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni parlano di un film impressionante e sorpendente!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Con l’ansia a mille per Star Wars: Gli Ultimi Jedi che arriverà mercoledì prossimo (a proposito noi abbiamo già un posto in prima fila per la proiezione pomeridiana, per cui vi aspettiamo con la nostra recensione senza spoiler già in prima serata), si sono svolte le anteprime dell’atteso film di Rian Johnson e le prime reazioni sono davvero positive, tanto che qualcuno ha definito la pellicola magnificamente girata, un film tra i top 3 della saga, una spinta enorme per il futuro del franchise.

Impressionato dal film. Riserva momenti impressionanti e sorprendenti che non mi aspettavo. Non tutta la trama è perfetta, ma il lavoro è nuovamente fantastico ed è semplicemente incredibile vedere Luke Skywalker tornare in azione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è assolutamente magnificamente girato, esilarante e pieno di momenti da protagonisti per tutti. Sto ancora metabolizzando la cosa ma è in assoluto (come minimo) tra i Top 3 della saga!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi mi ha entusiasmato. Rian Johnson e tutto il team inchiodano alle poltrone con brividi, risate, cuore e soprattutto spingono i personaggi e il franchise in avanti. Qualcosa di ricco ed importante da esplorare in futuro. Non vedo l’ora.

Gli Ultimi Jedi mi ha fatto sentire nuovamente un bambino!

Non ci sono abbastanza parole per esprimere quanto ho amato Star Wars: Gli Ultimi jedi! È strabiliante! Sono nel paradiso dei geek!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per mercoledì 13 dicembre 2017.

Fonte: Cinemablend

...e questo?
hocus pocus
Hocus Pocus 2: Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy sarebbero felici tornare insieme sul set