Spider-Man: Into the Spider-Verse, ecco il primo trailer del film animato

Dopo l’anteprima brasiliana del Comic-Con Experience 2017, Sony Entertainment ha reso disponibile online il primo teaser trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse, il film d’animazione che narra le vicende di Miles Morales, il personaggio di Marvel Comics, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarto protagonista (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew) ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti Marvel.

Potete vederlo qui di seguito:

Qui, invece, potete leggere la sinossi ufficiale di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

Il film sarà diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, dietro la supervisione degli sceneggiatori e produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller.

Spider-Man: Into The Spider-Verse debutterà nelle sale cinematografiche USA il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...