Maze Runner: La Rivelazione – Online il trailer finale del film

Maze Runner: La Rivelazione

20th Century Fox Italia ha diffuso online in queste ore il trailer finale di Maze Runner: La Rivelazione, il terzo film della saga cinematografica di Maze Runner diretto da Wes Ball.

Eccolo:

Maze Runner: La Rivelazione

Nel cast del film, oltre a Dylan O’Brien, reduce da un grave incidente sul set, troveremo Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Rosa Salazar, Dexter Darden e Paul Lazenby.

Il film, diretto da Wes Ball, arriverà nei cinema italiani l’8 febbraio 2018, con qualche mese di ritardo rispetto alla data d’uscita originale proprio a seguito dell’incidente di O’Brien.

Produttori della pellicola sono: Ellen Goldsmith-Vein, Wyck Godfrey, Marty Bowen e Lee Stollman.

Questa la sinossi ufficiale:

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere anche questo terzo capitolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YouTube