Doctor Who: Online il trailer di Twice Upon a Time, il nuovo speciale natalizio

Twice Upon A Time

Come accade ogni anno (o quasi), BBC ha diffuso online il trailer dell’immancabile speciale natalizio di Doctor Who, il cui titolo sarà Twice Upon a Time.

L’episodio di quest’anno segnerà anche l’episodio finale per il Dottore interpretato da Peter Capaldi, che già sappiamo si rigenererà nel primo Dottore femminile del celebre show e che sarà interpretata dall’attrice Jodie Whittaker.

Ecco il trailer, seguito dalla trama ufficiale:

Il magico capitolo finale del viaggio del dodicesimo Dottore (Peter Capaldi) vedrà il Time Lord collaborare con sé stesso, il primissimo Dottore (David Bradley- Harry Potter, Game of Thrones) e con Bill Pots (Pearl Mackie), per un’ultima avventura. I due Dottori si ritroveranno bloccati in un desolato paesaggio artico, rifiutandosi di accettare la propria rigenerazione. Incantate persone di vetro, che rubano le loro vittime dal tempo congelato e un capitano dell’esercito britannico destinato a morire sul campo di battaglia, ma strappato dalle trincee, entreranno a far parte della storia del Dottore. Un’ultima avventura per il dodicesimo Dottore che dovrà affrontare il suo passato, per decidere il suo futuro. Questo sarà il momento in cui il Dottore capirà la flessibilità dell’umanità, riscoprendo la speranza nel momento più buio. È la fine di un’era, ma solamente l’inizio di un nuovo viaggio del Dottore in Doctor Who.

Twice Upon a Time andrà in onda la notte di Natale su BBC America.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BBC America

...e questo?
stranger things 4
L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!