World War Z: al Game Awards 2017 il trailer del gioco

World War Z Videogame

Attraverso un breve trailer mostrato in occasione dell’apertura dei Game Awards 2017, Saber Interactive ha rivelato l’arrivo di World War Z, il videogioco ispirato all’omonimo film del 2013, con protagonista Brad Pitt, a sua volta ispirato al romanzo di Max Brooks.

Il gioco, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà uno sparatutto collaborativo, in cui dovremo fronteggiare orde immense di scattanti e violenti zombie (esattamente come nella pellicola di Marc Forster).

Ecco il trailer:

Attualmente le informazioni sul gioco sono veramente poche. Quello che sappiamo è che sarà uno sparatutto collaborativo in terza persona, pensato per un massimo di 4 persone (qualcuno ha detto Left 4 Dead?).

Il titolo di Saber Interactive resta al momento anche senza una data d’uscita precisa, anche se lo sviluppatore ha affermato che il lancio è ormai “imminente”. La nostra speranza è che World War Z non segua le orme del sequel del suo omonimo film, ancora in sviluppo (dopo numerosi rinvii) presso gli studio di Paramount Pictures.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti