Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco le prime immagini della seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi

Trapelano le prime immagini dell’attesa seconda stagione della serie tv Netflix, Una Serie di Sfortunati Eventi. Scopriamo tutte le novità!

Se vi interessano le storie a lieto fine, questa storia non fa per voi!

I fratelli Baudelaire continuano a essere perseguitati da una serie di circostanze sfortunate e del tutto sfavorevoli nella seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

La serie tv, basata sul ciclo di romanzi di Daniel Handler, ha riscosso molto successo ed è stata confermata per la seconda stagione poco dopo il rilascio sulla piattaforma Netflix.

Dopo mesi di silenzio, sono finalmente trapelate le prima informazioni e le prime foto della seconda stagione, che potete trovare qui sotto.

serie-sfortunati-eventi-seconda-stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 racconterà le vicende dei fratelli Baudelaire dal quinto libro della serie di Lemony Snicket (L’atroce accademia) al nono (Il carosello carnivoro). Secondo le parole del produttore esecutivo Barry Sonnenfeld, questa seconda stagione vuole essere molto più ambiziosa e complicata della prima: ci sarà più azione e le scene saranno ancor più oscure e tristi.

Neil Patrick Harris, il crudele Conte Olaf, ha commentato così le nuove puntate della serie:

Ora che siamo arrivati alla seconda stagione, i fratelli Baudelaire inizieranno a prendere il controllo degli eventi, anche attraverso una maggiore azione. Penso che la seconda stagione sarà di portata più grande e che farà aumentare il battito cardiaco dei nostri piccoli protagonisti.

La seconda stagione ripartirà esattamente dove era finita la prima: in un collegio molto particolare in cui i fratelli Baudelaire dovranno affrontare nuove e sfortunate peripezie. Dopo la loro permanenza in accademia, Violet, Klaus e Sunny saranno affidati all’ossessiva e sempre alla moda, Esmé Squalor (Lucy Punch), un’importante consulente finanziario.

serie-sfortunati-eventi-2-esme-squalor

serie-sfortunati-eventi-esme

serie-sfortunati-eventi-ospedale

serie-sfortunati-eventi-olaf

Non ci resta che aspettare per saperne di più su Una Serie di Sfortunati Eventi 2, ma soprattutto… scoprire la data di uscita!

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: EW