Alita: Battle Angel – Online il teaser del film di Robert Rodriguez e James Cameron

Alita: Battle Angel

Mentre noi tutti eravamo distratti dall’arrivo del primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, è approdato online (piuttosto in sordina) anche il teaser trailer di Alita: Battle Angel, l’atteso film sci-fi di Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron e Jon Landau, tratto dell’omonimo e celebre manga di Yukito Kishiro uscito nel 1991.

Si tratta di un’anteprima del trailer completo che arriverà online nella giornata di domani, e che potete ammirare direttamente qui sotto:

Alita: Battle Angel

Ecco la sinossi ufficiale del film, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau per la Fox:

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sé e dell’amore.

Nel cast della pellicola troveremo Jennifer Conelly, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Eiza Gonzalez, Lana Condor, Mahershala Ali, Ed Skrein e Christoph Waltz.

Il debutto del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è atteso per il 20 luglio del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Ace Ventura
Il ritorno di Jim Carrey in Ace Ventura 3 potrebbe diventare realtà?
>