Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

pokémon go

Dopo l’incredibile successo del primo Pokémon Global Catch, è in arrivo un’altra importante novità per tutti gli Allenatori di Pokémon Go: il rilascio dei primi Pokémon di Terza Generazione!

Niantic ha ufficialmente annunciato che questa settimana saranno disponibili sull’app 50 nuovi Pokémon di Terza Generazione.

Gli Allenatori potranno finalmente catturare i Pokémon della regione di Hoenn: Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri, così come si può vedere nel video di presentazione dell’evento che vi proponiamo qui di seguito.

Tempistica rispettata ed allenatori accontentati, il producer aveva infatti annunciato che, dopo l’evento di Halloween che aveva portato al rilascio di Sableye, Shuppet, Banette, Duskull e Dusclops, la Terza Generazione sarebbe stata disponibile gradualmente a partire da dicembre.

Ma le novità non finisco qui.

Insieme ai nuovi Pokémon, Pokémon Go implementerà nell’app la nuova modalità Meteo con la mappa che verrà aggiornata con effetti metereologici che avranno ripercussioni sullo spawn dei Pokémon e su alcuni tipi di attacchi.

Quindi, da oggi, nelle giornate di pioggia potremo avere più possibilità di catturare Pokémon di tipo Acqua e alcuni attacchi di tipo Fuoco saranno più preformanti nelle giornate di sole.

Un aggiornamento quasi necessario, dato che molti Pokémon della Terza Generazione avevano, in Rubino e Zaffiro, molte sinergie con gli agenti atmosferici.

pokèmon-go-meteo

Un’ottima tattica della Niantic per farci uscire a caccia anche nelle giornate di pioggia!

Che cosa ne pensate dell’arrivo dei nuovi Pokémon? Soddisfatti degli ultimi aggiornamenti dell’app? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: NianticLabs

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Front Mission
Square Enix rinnova il marchio Front Mission: in arrivo un gioco da tavolo o un videogioco?