The Predator: il film sarĂ  il sequel di Predator 2

predator

Jack Busey, figlio di Gary Busey che in Predator 2 del 1990 vestiva i panni di Peter Keyes, sarà tra i protagonisti del nuovo The Predator di Shane Black.

In una recente intervista, Busey Jr. ha rivelato che all’inizio pensava che questa “trovata” fosse in realtĂ  una sorta di omaggio, quasi un easter egg che potesse fungere da collegamento tra due film che non avrebbero dovuto avere nulla a che fare tra loro.

Invece, sempre secondo quanto raccontato da Jack, l’attore interpreterĂ  proprio il figlio di Keyes, in una sorta di doppio passaggio di testimone padre-figlio, confermando che il nuovo film sarĂ  il sequel di Predator 2.

Il nuovo film si svolgerà dopo il secondo. Predator 2 uscì nel 1990 ma si svolgeva nella Los Angeles del 1997 soffocata dalla violenza delle gang. Il terzo film, Predators del 2010, si svolge invece su un altro pianeta e non è ambientato in un anno specifico.

The Predator si svolgerà tra questi due film.

Tutto ciĂ² è decisamente in linea con il franchise originale, in quanto si concentra sulla tecnologia che i Predator usano.

Il film è focalizzato su quello che è l’obiettivo dei Predator, su quale sia il loro modus operandi e per quale motivo vengono sulla Terra; insomma su questo tipo di cose.

The Predator

Scritto e diretto da Shane Black (che nella pellicola originale interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 3 agosto 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Popculture