Star Wars: Daisy Ridley parla delle teorie sulle origini di Rey

Star Wars Rey

Fin dalla sua prima comparsa in Star Wars: Il risveglio della Forza, Rey è stata al centro di una serie di teorie circa le sue origini, con alcune che vedrebbero l’imminente Gli ultimi Jedi fornire informazioni più precise riguardanti il passato del personaggio interpretato da Daisy Ridley.

Una prima teoria sembra anche essere lanciata dal videogioco Star Wars Battlefront 2, come abbiamo visto qualche tempo fa.

Il passato di Rey sta divenendo un argomento così sentito, che si può quasi pensare che la sua rivelazione sia per i fan di Star Wars tanto importante quanto la celebre dichiarazione di partenità di Darth Vader.

I fan sono oramai convinti che le nuove leve di Star Wars siano legate, in modo diretto e non, alle due famiglie Skywalker e Solo.

In fin dei conti, l’intera saga è stata sempre presentata come un dramma familiare; ma nel caso in cui Rey non fosse legata in alcun modo a queste due famiglie, come potrebbe cambiare la sua percezione all’interno del mito di Star Wars?

Pare che la storyline di Star Wars legata alla famiglia Skywalker finirà con Episodio IX, sarebbe una delusione se la discendenza di Anakin skywalker avesse come ultima incarnazione Kylo Ren!

Daisy Ridley si lascia sfuggire un commento su una teoria riguardo le origini del suo personaggio in Star Wars!

In questi giorni, tuttavia, Daisy Ridley ha commentato una delle teorie più curiose emerse sul suo personaggio in Star Wars: l’immacolata concezione.

Come eroe principale di questa nuova trilogia, Rey mantiene ancora una certa aura di mistero: di lei sappiamo che, per qualche oscura ragione, è stata abbandonata ancora bambina su Jakku, sopravvivendo fino a che non è stata attirata nella guerra fra Resistenza e Primo Ordine.

Maz Kanata le ha rivelato che chiunque lei stesse aspettando su quel pianeta non sarebbe mai arrivato, spingendola a crearsi la propria avventura.

Sappiamo che la ragazza è incredibilmente potente nella Forza e che ci sono ancora molte cose di lei che devono essere rivelate.

In un’intervista con Screen Rant durante la presentazione di Star Wars: Gli ultimi Jedi a Los Angeles, la Ridley ha dato qualche criptica indicazione sulle origini del suo personaggio

“Non ho ancora letto una teoria di un fan che sia corretta riguardo alle origini di Rey, non le leggo proprio. A dire il vero, ho anche letto una teoria su un’immacolata concezione! In verità questa è l’unica che ho letto perché qualcuno me la ha segnalata, e io ho risposto qualcosa come ‘Dovresti tornare al lavoro’! Immacolata concezione! Poi qualcuno mi ha detto che in realtà io sarei Snoke o questo o quello, ed era tempo di mettersi in viaggio e mi sono ritrovata a trovare divertente il fatto che tutti cerchino di attribuire questa gran personaggio per forza a qualche altro volto!”

Rey Daisy Ridley Gli Ultimi Jedi

Quando le viene chiesto se Rey sia la nipote di Obi-Wan Kenobi, la Ridley risponde

“OH.Oh.Oh. Non saprei, io ho letto solo la teoria dell’immacolata concezione, quindi tecnicamente non mai letto una teoria corretta”

Fortunatamente per Daisy non si è mai messa a leggere le svariate teorie, perché i fan di Star Wars sono stati davvero prolifici!

Grazie al cielo, il 13 dicembre è ormai alle porte, e Star Wars: Gli ultimi Jedi potrebbe darci la tanto attesa risposta sulle origini di Rey. La Ridley ha precedentemente anticipato che la rivelazione del passato del suo personaggio sarà incredibilmente emozionante, e quale che sia la strada intrapresa da Johnston e LucasFilms, possiamo immaginare che sarà un qualcosa di totalmente inaspettato!

...e questo?
fast&furious hobbs&shaw copertina
Hobbs & Shaw 2 è in sviluppo, lo conferma The Rock!