Inhumans: la serie (forse) è stata definitivamente cancellata!

Inumani Inhumans

Ming-Na We, la star di Agents of SHIELD, potrebbe essersi fatta scappare accidentalmente notizie sul destino (sempre in bilico) di Inhumans, la serie TV Marvel di ABC che ha concluso la sua prima (travagliata) stagione lo scorso novembre.

Nel corso di un panel a lei dedicato, durante l’Heroes e Villains Fan Fest di San Jose, rispondendo ad una domanda di un fan riguardante il possibile (e tanto vociferato) crossover tra Agents of SHIELD e Marvel’s Inhumans, l’attrice si è bloccata appena in tempo prima di rivelare informazioni sul destino della serie TV degli Inumani:

Credo che lo show sia stato…forse non riesco a fare più cose contemporaneamente.

L’espressione di Ming-Na We, come è possibile vedere dal video, è quella tipica di una persona che stava per rivelare qualcosa che doveva restare segreta, ma fortunatamente si è fermata giusto in tempo.

In realtà la notizia non dovrebbe soprendere nessuno, dato che Inhumans, fin da prima del suo debutto, ha ricevuto pesanti critiche di critica e di pubblico.

La sua cancellazione, per molti versi ritenuta quasi certa, però ancora non è stata annunciata ufficialmente.

Forse il piccolo “incidente” capitato a Ming-Na We potrebbe accelerare la divulgazione di questa notizia, una fine ingloriosa, ma inevitabile, poer una serie TV che non ha convinto nessuno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti